Salta al contenuto principale

Tentano il furto su auto

Bloccati grazie al consigliere

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

Due giovani, tra cui un minore, sono stati denunciati in stato d libertà dagli agenti delle volanti per tentato furto su autovettura.

I due, F.D. di 24 anni, residente a Trento e l’altro di 17 anni, nato e residente a Trento, insieme ad altri due giovani, sono stati visti armeggiare sulle auto in sosta in via Brescia a Piedicastello. Il loro comportamento non è sfuggito ad uno dei condomini, l'avvocato e consigliere comunale di Forza Italia Andrea Merler che, immediatamente, ha avvisato il 113.

Sul posto le volanti hanno così potuto fermare due dei quattro giovani, accompagnandoli in questura. Sono in atto, da parte della squadra mobile, indagini per risalire agli altri due autori e per capire se i due possano essere responsabili di altri furti su auto negli ultimi giorni in città.

Con l’occasione il Capo della mobile Salvatore Ascione, oltre a ringraziare i cittadini che con i loro buoni rapporti di vicinato e le loro segnalazioni contribuiscono a rendere tutti più sicuri, invita a porre maggiore attenzione nell’uso delle difese passive, come l’attivazione dei sistemi di allarme che rappresentano i primi strumenti di prevenzione dei reati.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy