Salta al contenuto principale

Caffaro, scontro mortale

Muore una 50enne di Tione

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

Una donna, Amalia Maria Emma Molinari, 52 anni, veterinaria di Tione, ha perso la vita e un'altra persona è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto attorno alla mezzanotte, sulla strada provinciale del Caffaro, fra Tione e Sarche.

Nello scontro fra due automobili la donna, alla guida di una Subaru, è morta sul colpo, mentre un ragazzo di 32 anni, Stefano Bottamedi di Sarche, alla guida dell'altra vettura, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento: il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Nei pressi della galleria Casale le due auto si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme al personale sanitario (con tre ambulanze) e ai vigili del fuoco.

Amalia Maria Emma Molinari collaborava con l'ambulatorio Animal Care del dottor Diego Sebastiani in via Palermo a Trento e aveva il suo studio a Tione, paese dove viveva con il marito.

Cordoglio per la «tragica scomparsa della stimata collega» è stato espresso dal presidente dell'Ordine dei veterinari di Trento, Alberto Aloisi.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy