Esce di strada e si ribalta con l'auto: ferito un 22enne della val di Non

Incidente verso mezzanotte in valle di Sole. Un 22enne a bordo di una Ford Fiesta è uscito di strada lungo la statale 239 che collega la valle di Sole e la Rendena.

Il ragazzo, dipendente di un locale di Madonna di Campiglio e residente in valle di Non, stava rincasando dopo la giornata di lavoro quando, all'altezza di uno dei tornanti tra Folgarida e Dimaro, ha perso il controllo della vettura.

In quel momento la strada era bagnata a causa delle piogge della serata: probabilmente una circostanza che ha avuto un peso decisivo nella dinamica dell'incidente. L'auto dopo essere finita oltre la carreggiata si è capovolta più volte nella boscaglia.

Fortunatamente all'incidente ha assistito un altro automobilista, che ha così dato immediatamente l'allarme: sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Dimaro, due ambulanze del 118 ed i carabinieri della stazione di Mezzana. Il 22enne è riuscito ad uscire fortunatamente da solo dall'abitacolo, ma per precauzione e per le cure delle ferite riportate è stato trasferito all'ospedale delle valli del Noce di Cles, dove si trova tutt'ora in condizioni non gravi.

comments powered by Disqus