Party all'hashish in val di Sole

Nella notte tra sabato e domenica cinque persone sono state segnalate al Commissariato del Governo di Trento quali assuntori di sostanze stupefacenti (due sono stati sorpresi nell’atto di fumare marijuana, gli altri trovati in possesso di modiche quantità di droghe leggere). Si tratta di ventenni residenti in zona che, insieme a circa un centinaio di coetanei, raccogliendo un “invito” diffuso attraverso Facebook, si sono ritrovati nelle campagne di Caldes per ballare in compagnia approfittando delle prime calde serate.

La festa, visto l'intervento delle forze dell'ordine, non ha fatto in tempo a diventare un vero e proprio rave-party, per quanto i dj stessero già mandando musica elettronica a ritmo incalzante e i giochi di luce fossero ben visibili fin dalla statale. 

Altri due giovani, un solandro ed un bresciano, erano già stati segnalati la sera prima, colti dalla pattuglia della Stazione di Rabbi mentre fumavano uno spinello in un’area appartata posta in località Daolasa di Commezzadura.

comments powered by Disqus