Salta al contenuto principale

Colpo di sonno e volo di 25 metri

ventenne della Val di Cembra salvo

Chiudi

Ingresso del Pronto soccorso di Trento

Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 35 secondi

Un colpo di sonno e si è ritrovato fuori strada, in un campo tra Lisignago e Cembra. Un volo di 25 metri, dal quale è uscito quasi illeso. L'incidente è accaduto verso le 6 del mattino, lungo la provinciale 614.

Il giovane alla guida, un ventenne della val di Cembra, ha chiesto aiuto ai familiari ed è stato accompagnato al pronto soccorso a bordo di un'altra auto. La macchina finita nella scarpata è stata notata alle 7.30 da alcune persone, che temendo che ci fosse ancora qualcuno sul mezzo hanno chiamato i soccorsi. Sul posto i sanitari della Stella Bianca, i vigili del fuoco volontari di Lisignago ed i carabinieri: sull'auto non c'era nessuno. Sono stati contattati i familiari del giovane, per verificare l'accaduto e le condizioni.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy