Montagna / Lavoro

La Sat cerca un dipendente: giovani laureati in Economia, anche senza esperienza, ecco come candidarsi

La Società degli Alpinisti ha bisogno di  una donna o un uomo, preferibilmente amante della montagna e specializzato in Economia e Commercio. Ma conta la «lettera motivazionale»: domande entro il 19 giugno

TRENTO. La Sat – Società degli Alpinisti Tridentini, sezione del Cai – ha aperto iul reclutamento. «Siamo alla ricerca di nuova figura professionale da inserire nella struttura organizzativa di SAT. La ricerca è indirizzata a giovani neolaureati, anche privi di esperienze lavorative, purché motivati ad intraprendere responsabilmente un impegnativo ma interessante percorso di carriera.

Termine invio candidatura:

entro e non oltre le ore 24.00 del 19 giugno

A chi ci rivolgiamo:

La ricerca è indirizzata a giovani neolaureati, anche privi di esperienze lavorative, purché motivati ad intraprendere responsabilmente un impegnativo ma interessante percorso di carriera.

Cosa offriamo:

Un percorso lavorativo adatto a preparare – attraverso un’esperienza sul campo e formativa – l’acquisizione di competenze trasversali e di coordinamento di persone e progetti, favorendo la crescita delle capacità gestionali, relazionali e personali.

Un contratto full time con assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.

Cosa chiediamo:

Diploma di laurea vecchio ordinamento (DM 3/11/1999 n. 509) in Scienze dell’economia e della gestione aziendale o in Scienze economiche o Laurea specialistica/magistrale nuovo ordinamento nelle Classi LM56 – Scienze dell’economia e LM77 Scienze economiche e aziendali.

Buona cultura di base.

Buone conoscenze lingua inglese o tedesco.

Livello avanzato di conoscenze informatiche.

Essere, preferibilmente, residente in provincia di Trento.

Cosa inviarci:

Una lettera motivazionale.

Il curriculum vitae.

Copia dei diplomi/attestati citati nel curriculum.

Termini:

La candidatura deve essere inviata entro e non oltre le ore 24 del giorno 19 giugno all’indirizzo e-mail direzione@sat.tn.it

Invii successivi o ad indirizzi diversi non saranno presi in considerazione».

Domande? La Sat spiega: «Invece di scriverci: vai sul nostro sito e seguici sui nostri Social e, soprattutto, leggi questo e questo.

comments powered by Disqus