Al Foyer della prosa oggi c'è il Macbeth

Torna la bella iniziativa del Centro Santa Chiara in collaborazione con il dipartimento di Lettere e filosofia dell’Università di Trento, che propone i «Foyer della prosa». Ovvero incontri di approfondimento sulla rassegna «Grande Prosa», curati da Claudia Demattè e Giorgio Ieranò.

Come da tradizione, gli incontri si terranno il secondo giorno di recita, ovvero il venerdì, ad eccezione del primo appuntamento - che è in programma oggi, martedì 6 novembre alle ore 17.30, presso la Sala «Anna Proclemer» del Teatro Sociale di Trento.
Appuntamenti che offriranno al pubblico la possibilità di confrontarsi direttamente con gli attori protagonisti.
È previsto l’ingresso libero per tutti gli incontri.

Per il primo dei dieci incontri in calendario, oggi alle ore 17.30, la Sala «Anna Proclemer» del Sociale ospiterà ovviamente un confronto sullo straordinario Macbeth di William Shakespeare, spettacolo per la regia di Serena Sinigaglia che sta andando in scena, in prima nazionale, in programma in questi giorni al Teatro Cuminetti e che durerà fino a domenica 11 novembre. All’incontro sarà presente la stessa regista Serena Sinigaglia, con gli attori Fausto Russo Alesi, Arianna Scommegna e la Compagnia Regionale.

Il dibattito verrà coordinato da Claudia Demattè.
Il Centro Santa Chiara ricorda a tutte le famiglie che anche in questa Stagione potranno usufruire del servizio di baby-sitting durante il turno della domenica pomeriggio per i bambini dai 3 ai 10 anni. Il servizio è gratuito per i possessori dell’Abbonamento Grande Prosa.

comments powered by Disqus