Due trentini dei Toni Marci stasera al talent comico di La7

di Fabio De Santi

Ci saranno anche i volti e le battute dei Toni Marci fra i protagonisti della prima puntata di Eccezionale Veramente il primo talent sulla comicità italiana che inaugura la sua seconda stagione stasera alle 21.10 su La7 .

I personaggi e gli sketch originali di oggi saranno quelli legate alla prima sfida live di coloro che hanno superato i provini, che si sono svolti nelle scorse settimane nelle principali città italiane e ai quali hanno partecipato più di mille aspiranti comici.

Una prova, quella delle «audizioni», che hanno superato anche i Toni Marci, trio trentino formato da Gabriele Zanon, Marcello Morgese e Franco Toniolatti che per Eccezionale Veramente si presenteranno, però, nella forma del duo in cui si uniscono Gabriele e Franco (nella foto).

I Toni Marci appariranno, dunque, nella prima puntata e solo questa sera ovviamente si saprà se parteciperanno alla fase successiva del programma. Per farlo dovranno conquistare la giura del talent composta anche quest'anno da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli . Ad affiancarli un quarto giudice scelto ogni settimana tra i personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

A condurre le dodici puntate di Eccezionale Veramente, in onda in prima serata su La7 e prodotto da Colorado Film, è Francesco Facchinetti

Tra le tante novità della seconda stagione la presenza di Roberto Lipari (vincitore della prima edizione) che aprirà ai telespettatori le porte del backstage con le sue originali incursioni nel dietro le quinte del programma.

Al vincitore della nuova edizione, anche quest'anno, andrà in premio un contratto per il cinema e la tv con Colorado Film, del valore di centomila euro.
Per i Toni Marci, che hanno da poco festeggiato insieme a Enzo Iacchetti i loro primi dieci anni di attività al Teatro San Marco, quella di Eccezionale Veramente, comunque vadano le cose questa sera, si tratta di un'importante occasione per ottenere quella visibilità a livello nazionale che solo il piccolo schermo riesce oggi a dare.

comments powered by Disqus