Salta al contenuto principale

Metallica, una sola data in Italia

L'8 maggio live a Milano

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 3 secondi

I Metallica suoneranno a Milano, all'ippodromo Snai di San Siro, nell'ambito del Milano Summer Festival, l' 8 maggio del 2019 .
Sarà l'unica data italiana del «WorldWired Tour» 2018-2019, che prenderà il via il prossimo 26 settembre da San Francisco, in California.
James Hetfield e compagni, dopo una prima parte del tour negli Stati Uniti, sbarcheranno in Europa il primo maggio del 2019, a Lisbona. Poi Madrid, il 3 maggio, e Barcellona, il 5, prima di arrivare all'unico appuntamento italiano.
La chiusura del tour è prevista per il 25 agosto 2019 a Mannheim, in Germania.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per il Fan Club a partire dalle 10 di mattina di domani. Poi sarà il turno dei titolari di carta American Express, che potranno comprarli per 48 ore a partire dalle 10 di mercoledì 26. Infine sarà il turno degli iscritti a MyLiveNation, che potranno acquistarli su livenation.it dalle 10 di giovedì 27. Per tutti gli altri bisognerà attendere le 10 di venerdì 28 settembre, in tutti i punti vendita autorizzati.
I «Metallica» sono il gruppo heavy metal forse più conosciuto. Originari di Los Angeles, sono sulla breccia fin dagli inizi, quando si fecero «sentire» con i loro suoni duri, dal 1981. I componenti sono James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo .
I loro pezzi sono aggressivi e forti. Hanno vinto anche nove Grammy Award.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy