Carol e Luka lanciano il singolo “Bonita” per Global Label Records Italy

di Fabio De Santi

Porta la featuring nel videoclip del noto ballerino Jeffrey Peralta Nunez il singolo “Bonita” un brano dalle tinte dance pop che nasce da una produzione di Percorsi Musicali di Luca Valentini e MetaEvent di Alessio Fargetta gruppo Global Label Records Italy, la nuova etichetta discografica italiana dedicata agli artisti emergenti e alle produzioni discografiche.

In questo inedito, che ha quasi raggiunto i trentamila clic,  si sono voluti lanciare come artisti gli stessi produttori Luca Valentini e Carolina Roat , sotto la sigla di Carol e Luka, che da tempo operano nel settore artistico Trentino e italiano per gli artisti emergenti pop, dance e rock.

Il progetto di Luca Valentini e Carolina Roat é nato inizialmente con la creazione della sigla 2018 del concorso di bellezza Nazionale Miss reginetta d’Italia, dove il team é rimasto decisamente soddisfatto della musicalità del brano che ha poi deciso di lanciarlo come inedito per tutta l’estate 2018.

Nelle immagini del videoclip anche Jeffrey Peralta Nunez, uno tra i migliori ballerini europei di break dance oltre che cantante di grande talento, all’interno del videoclip ufficiale. Il video é stato girato dalla Brainstorm Agency, troupe di Ghali e Sfera Ebbasta nello stabilimento della Carrera Jeans tra Verona, Bologna e Milano. All’interno della clip anche la sosia di Ariana Grande, Elys (Elisa Carvelli) sempre della scuderia Global Label Records.

Il brano Bonita, presentato ufficialmente lo scorso 5 maggio in uno show al Numa Club di Bologna, sarà distribuito in otto Paesi tramite Global Label Records Italy.

comments powered by Disqus