Salta al contenuto principale

Imagine Dragons suonano

a Milano in settembre

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Il loro ultimo album, «Evolve», è tra i dischi internazionali più venduti in Italia. E ogni loro singolo è una hit radiofonica, come «Whatever it takes», che ha già conquistato il disco di platino e da oltre tre mesi è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane. Si esibiranno a settembre a Milano, unica data italiana, gli Imagine Dragons. Il concerto il 6 settembre nell’Area Expo - Open Air Theatre - Experience Milano.


Il concerto della band, formata nel 2009 da Dan Reynolds, dal chitarrista Wayne Sermon, dal bassista Ben McKee e dal batterista Daniel Platzman, si aggiunge allo straordinario cast di Milano Rocks, dopo gli annunci di The National e 30 Seconds To Mars, rispettivamente il 7 e l’8 settembre.


Prevendite dalle 11 di martedì 20 febbraio; vendite dalle 11 di giovedì 22 febbraio su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy