E a Riva si balla con Hop al Palameeting

di Fabio De Santi

Torna anche quest'anno con la sua settima edizione l'appuntamento di Capodanno targato Hop! al Palameeting di Riva del Garda . Un evento, creato dalla Società Riva del Garda Fierecongressi, che si aprirà alle 21.30 di domani con il giovane dj trentino Angel .

Verso le 23 si comincerà ad entrare nel vivo del clima di Hop! con il dj set di Slvr (Silver) , in consolle anche per il fatidico conto alla rovescia della mezzanotte. Silver è un dj e produttore di Lecco che nonostante la sua giovane età può vantare già una grande esperienza e versatilità sia nei suoi dj set che nelle sue produzioni musicali.
Il momento clou della serata sarà verso l'1 quando inizierà il dj set dei Mightyfools , autentiche star della musica elettronica internazionale. Il duo olandese-indonesiano, formato da Jelle Keizer e Andy Samin , si caratterizza per gli energici ed esplosivi set che da dieci anni propongono nei più importanti festival e club del pianeta. Dal 2007 ad oggi questo duo ha pubblicato oltre 100 tracce. Alcune di queste hanno scalato le classifiche internazionali contribuendo al definirsi di nuove tendenze e vengono suonate nei set di alcuni tra i più affermati dj della scena internazionale, da Hardwell a David Guetta, da Martin Garrix a Tiesto. La filosofia che caratterizza i loro pirotecnici set è quella del «no rules», ovvero «nessuna regola», ma solo grande energia, eccezionale presenza scenica e divertimento.

A seguire, fino alla chiusura prevista alle 4 del mattino, Mazay , nome d'arte di Andrea Mazzantini, dj e produttore milanese già componente del duo Pink is Punk. Attivo come solista da poco tempo, ha avuto modo di essere già protagonista di alcuni eventi di grande rilevanza. Nel 2017 ha prodotto un remix della nuovissima hit di Alvaro Soler e alcuni singoli suonati da alcuni dei più importanti dj mondiali quali Don Diablo e Martin Solveing.

comments powered by Disqus