Salta al contenuto principale

Fenomeno Maneskin,

14 date per primo tour

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Dopo il grande successo a X Factor e la vittoria mancata al fotofinish, la band dei Maneskin, con il loro sound adulto nonostante la giovanissima età di Damiano e compagni, parte per un tour di 14 date. Irriverenti, eccentrici, con uno stile potente e unico, sono diventati grazie al palco del talent di Sky, beniamini del pubblico. Vivo Concerti produce il tour che apre sabato 17 febbraio a Perugia per chiudersi a Roma il 7 aprile. I Maneskin, il cui nome significa "chiaro di luna" in danese (in onore alle origini della bassista) sono: Damiano cantante (18), Victoria al basso (17), Thomas alla chitarra (16), e Ethan alla batteria (17).  

Il 15 dicembre è uscito per Sony Music l'Ep di debutto "Chosen", che prende il nome dall'inedito presentato al talent. Il brano è già disco d'oro.


Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy