Bello Figo: sbarca a Trento il rapper più discusso

L'evento ha iniziato a girare ieri su Facebook: venerdì sera, dalle 23 alle 6 del mattino, a Trento ci sarà il rapper più discusso e contestato (ma anche amato considerato che il suo video «Non pago affitto» ha superato i 10 milioni di click su YouTube), ovvero Bello Figo.

L'annuncio è arrivato dalla pagina del «Capriccio House Club», un nuovo locale del quale in realtà si conosce poco o nulla, se non che si dovrebbe trovare in zona Interporto, più precisamente in via Innsbruck 25. Su Facebook si legge che lo staff del locale «in occasione dell'inaugurazione del Club è lieto di annunciare la presenza del cantante che mischia provocazione e ironia a sonorità moderne. Bello Figo Swag si esibirà insieme alla sua crew seguito da alcuni dj della zona per una serata all'insegna della trasgressione e del divertimento. L'ingresso sarà gratuito».

Bello Figo è un ragazzo di 22 anni che vive a Parma, originario del Ghana, che su internet conta milioni di visualizzazioni su YouTube e decine di migliaia di follower su Instagram. I suoi video amatoriali fondono un rap sgangherato condito da qualche parolaccia e qualche volgarità, con riferimenti anche ai temi di attualità politica. Nelle ultime settimane è tornato alla ribalta dopo una «rissa televisiva» con Alessandra Mussolini e per via di alcuni concerti annullati per via del timore di disordini dopo le minacce di alcuni gruppi di estrema destra.

comments powered by Disqus