Madonna svela sei canzoni dopo le spiate degli hacker

«Un regalo di Natale». Madonna anticipa la pubblicazione di sei brani del suo nuovo album «Rebel heart», che uscirà il 10 marzo per l'etichetta Interscope, dopo che le tracce erano state rubate da hacker e messe in rete in versioni ancora incomplete e danneggiate.   

I brani, disponibili su iTunes a pagamento, sono Bitch I'm Madonna con Nicki Minaj, Unapologetic bitch, Illuminati, Living for love, Devil Pray e Ghosttown. «Avrei voluto pubblicare il mio nuovo singolo Living for love il giorno di San Valentino 2015 e il resto dell'album in primavera. Ma è andata così: considerate queste sei canzoni come un regalo di Natale», ha scritto Madonna sul suo sito.

Il nuovo album arriva a tre anni dal precedente MDNA e trae nuova ispirazione dalle sonorità hip hop. Dopo la pubblicazione dell'album, Madonna ha anche in progetto un tour mondiale per celebrare i 30 anni di Like a Virgin.   

L'attacco hacker contro i brani aveva scatenato una furibonda reazione della pop star, che aveva parlato di "uno stupro" e di "una forma di terrorismo" contro il suo processo creativo.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"156711","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus