Salta al contenuto principale

Storia tra Harry e Meghan

diventa un film

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

La storia d'amore tra il principe Harry e Meghan Markle diventa un film per la tv che sarà trasmesso in prima serata da Lifetime domenica 13 maggio, a sei giorni dal giorno del loro matrimonio. Lo 'spoiler' è arrivato dalla protagonista Parisa Fitz-Henley che sul suo account Instagram ha pubblicato un video nel quale raccontava l'ultimo giorno di riprese di 'Harry e Meghan: una storia d'amore reale'. 

Il finale del film è piuttosto prevedibile e quindi i tantissimi fan della coppia non si saranno dispiaciuti quando l'attrice ha rivelato che "l'ultima scena sarà davvero speciale". A interpretare il fratello minore di William è Murray Fraser, Laura Mitchell sarà Kate Middleton, mentre per il primogenito di Carlo e Diana è stato scelto un attore australiano Burgess Abernethy. Nel film naturalmente non mancheranno la regina Elisabetta, impersonata da Maggie Sullivun, e lady Diana che apparirà in un flashback interpretata da Bonnie Soper.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy