Salta al contenuto principale

Shool of Rock: slitanno da aprile al 9 e 10 novembre i due show a Trento

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
2 minuti 4 secondi

Le due tappe trentine di “School of Rock” il musical che debutta per la prima volta in Italia con la prestigiosa firma di Massimo Romeo Piparo, previste all’Auditorium Santa Chiara di Trento per il 19 e 20 aprile 2019 vengono rinviate al 9 e 10 novembre, causa distribuzione degli impegni legati ai minori impegnati come protagonisti nello spettacolo.

Location e orari restano invariati. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data, senza necessità di sostituzione. L'eventuale rimborso potrà essere invece richiesto presso l’Auditurium Santa Chiara di Trento per i biglietti acquistati sul circuito “primiallaprima”,  nello stesso Punto Vendita di acquisto o tramite il call-center per i biglietti acquistati sul circuito “TicketOne”, a partire dal 1 aprile e non oltre mercoledì 15 maggio 2019.

Con la prestigiosa firma di Massimo Romeo Piparo debutta in Italia “School of Rock”, il musical che Andrew Lloyd Webber ha tratto dal film di Richard Linklater del 2003, una grande novità che mette al centro la musica e porta in Italia un grande titolo internazionale, per la prima volta assoluta in Italia dopo Broadway e il West End.

Nei panni del celebre chitarrista irriverente Dewey Finn (ruolo che fu di Jack Black) con tutta la sua comicità il bravissimo Lillo, alias Pasquale Petrolo, per questa occasione senza il compagno Greg.Ad accompagnare Lillo in questa divertente commedia che è soprattutto un grande omaggio alla musica, un cast di 25 performer e due band dal vivo, di cui una composta da 5 bambini che insieme ad altri 8 saranno selezionati in questi mesi tra i 90 allievi dell’Accademia Sistina

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy