Trento Fiere, tutte le novità sul mondo dei matrimoni

Alle ore 16 di oggi e di domani taglio della wedding cake con assaggi per tutti i visitatori

FIERA SPOSI E FIERA ESTETICA

Trento Fiere  accoglie  il  mondo del Matrimonio e dell’ Estetica, in occasione della nuova kermesse Bridal Beauty. Una vetrina esclusiva in grado di fornire una panoramica completa su prodotti e servizi d’eccellenza relativi al settore Sposi  ed  Estetica.  All' interno di un salone  espositivo di 2500 mq, i visitatori potranno vedere come organizzare il matrimonio perfetto, una fiera innovativa dove esplorare capire e scegliere tutte le novità per trasformare il proprio sogno in realtà. Alle ore 16 di oggi e di domani taglio della wedding cake con assaggi per tutti i visitatori.

SALONE SPOSI

Il rinomato quartiere fieristico di Trento Fiere ospita la più evoluta kermesse Bridal Beauty, una vetrina di professionisti altamente qualificati che danno luce al raffinato mondo del matrimonio, ricca di eventi dedicati al mondo sposi, tendenze e anteprime su come disegnare e progettare il matrimonio in ogni dettaglio.

Il programma fieristico propone coinvolgenti aree tematiche: le migliori firme di abiti e accessori per la sposa, lo sposo e la cerimonia, show cooking, foto shooting, dimostrazioni di floral design, interior design, industrie del design, complementi d’arredo, con nuove idee e progetti anche per la tua casa.

SALONE ESTETICA

Sposarsi significa anche pensare alla propria bellezza e benessere. E’ per questo che Bridal Beauty abbina al Salone Sposi, un’area tematica dedicata all’Estetica al Wedding Nails, Wedding Make Up, Hair Fashion, Permanent Make Up, tendenze Beauty e anteprime sulla bellezza sposa 2017. Un binomio perfetto capace di esaudire ogni desiderio ed esigenza dei visitatori. Salone Estetica accoglie quindi industrie dell’Estetica, piccole e medie aziende di cosmeticiprodotti nailprodotti hairprodotti beauty, rivenditori di prodotti di esteticanail lookhair look , centri fitnesscentri esteticiSPA e parrucchieri. Domenica 23 ottobre Meeting Sposa gratuito programma full immersion dove verranno svelati tutti i segreti del perfetto look sposa.

WEDDING FOOD TRUCK - WEDDING CRAFT BEER

Esternamente ai padiglioni il wedding food truck e wedding craft beer, la prossima grande tendenza nei matrimoni. ENTRATA GRATUITA per visitare il food truck chic per il tuo matrimonio.

 


comments powered by Disqus