Musica / L’appuntamento

Capovolto Beat Festival: sabato 12 agosto la seconda giornata in Piazza Battisti

Tornano poi i dj set di Gianni Fuso, Silvia Osti e di Mat The Cat, pronti a trasportare il pubblico nel mondo punk, rockabilly e garage revival. Dopo i concerti tutti potranno seguire i dj all’after party del Bar Funivia per fare gli all-nighter fino alle ore piccole

TRENTO - Due giornate dedicate alla musica sixties, mod, garage, beat e rock’n’roll, tra live, dj set, mercatini ed esposizioni di vespe e lambrette. Dopo l'apertura di ieri in Piazza C. Battisti prosgue oggi Capovolto Beat Festival, curato da Monica Condini per il Centro S. Chiara. Stasera, dopo i set di venerdì con Statuto e Deaf Players, spazio al garage e al rock’n’roll con i The Rock’n’Roll Kamikazes e la storica band The Sick Rose (qui nella foto) che celebrano, come gli Statuto ascoltati venerdì, i loro primi quarant’anni di scorribande sonore.
 

Tornano poi i dj set di Gianni Fuso, Silvia Osti e di Mat The Cat, pronti a trasportare il pubblico nel mondo punk, rockabilly e garage revival. Dopo i concerti tutti potranno seguire i dj all’after party del Bar Funivia per fare gli all-nighter fino alle ore piccole.

Sempre in piazza, poi, (si comincia alle 18) è allestito un mercatino vintage con vinili, abbigliamento, accessori, oggettistica, e molti altri articoli.

comments powered by Disqus