Olimpiadi / L'opera

Milano-Cortina 2026, arriva un’offerta per i lavori al trampolino di Predazzo

Negli uffici dell'Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti si è tenuta la prima seduta di gara nell'ambito della procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per assegnare l'adeguamento dello stadio del salto 'G. Dal Ben' a Predazzo (nell’immagine il progetto)

IL DIBATTITO Luci ed ombre sulle Olimpiadi: è opportuno l’evento? 
IL CASO
 Trampolini, ok ai lavori da 36,6 milioni ma le minoranze non votano
PROTESTA La nuova pista da bob a Cortina è l'addio a un'Olimpiade sostenibile 
PATTINAGGIO Salvini “allontana" la velocità da Baselga Piné 

PREDAZZO. C'è un'offerta presentata per i lavori di adeguamento dei trampolini per il salto con gli sci di Predazzo, una delle opere previste in Trentino in vista delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Negli uffici dell'Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti si è tenuta oggi la prima seduta di gara nell'ambito della procedura aperta, sopra soglia comunitaria, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per assegnare l'adeguamento dello stadio del salto 'G. Dal Ben' a Predazzo.

A risultare partecipante è l'associazione temporanea di imprese formata da Edilvanzo S.r.l. di Cavalese (Trento), come mandataria, Elettroteam srl di Predaia (Trento) e Mocam srl di Bienno (Brescia), come mandanti, assieme ad un gruppo di progettazione. La procedura di gara proseguirà con le fasi successive che includono la valutazione dell'offerta tecnica presentata dal concorrente. L'aggiudicazione è prevista nei prossimi mesi.

Il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, d'intesa con l'assessore a sport e turismo Roberto Failoni, sottolinea in una nota come sia positivo l'interesse delle aziende per il settore degli appalti pubblici e, nel caso particolare, per quest'opera che rientra negli investimenti.

comments powered by Disqus