Politica / I complimenti

Vigili del fuoco, il ringraziamento di Alessia Ambrosi: “Encomiabili per quanto fatto nella notte di San Silvestro”

La parlamentare di Fratelli d’Italia: “Avete fatto un lavoro preziosissimo e straordinario per tutte e tutti noi cittadini italiani, lavoro effettuato anche dedicando spesso parte del proprio tempo libero agli altri con generosità, altruismo e spirito di solidarietà, specialmente verso le persone più vulnerabili ed in difficoltà”

TRENTO. L’onorevole trentina di Fratelli d’Italia Alessia Ambrosi ringrazia i vigili del fuoco per il super lavoro fatto in questi ultimi gioni. "Anche in questa notte di San Silvestro – scrive la parlamentare di centrodesta – centinaia di interventi, ben 646, dei Vigili del Fuoco in tutta Italia per incendi o danneggiamenti, molti dei quali hanno riguardato incendi di cassonetti e persino di autovetture parcheggiate in strada”.

”Sono stati 71 gli interventi solo nel Veneto e in Trentino-Alto Adige. Una capillarità e capacità di azione, quella dei Vigili del Fuoco, assolutamente encomiabili, una mobilitazione perfettamente organizzata, un vero fiore all'occhiello di tante e tante comunità della Repubblica italiana.
 

Vorrei, assieme alle altre categorie di lavoratrici e di lavoratori attive a Capodanno nei servizi essenziali, rivolgere un particolare ringraziamento a Volontari, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine che non cessano mai, in qualsiasi momento, di vegliare sulla nostra sicurezza e sulla nostra incolumità e di contribuire così a rendere sempre più grande la nostra Nazione. Un lavoro preziosissimo e straordinario per tutte e tutti noi cittadini italiani, lavoro effettuato anche dedicando spesso parte del proprio tempo libero agli altri

con generosità, altruismo e spirito di solidarietà, specialmente verso le persone più vulnerabili ed in difficoltà".

comments powered by Disqus