Isola dei Famosi / Lo sfogo

Ignazio Moser in lacrime: “Papà Francesco? Molto duro, ma per me sarà sempre un esempio”

A far emozionare il concorrente trentino dell’Isola dei Famosi è stato il messaggio di papà Francesco: “La mia famiglia mi appoggia, però vuole stare fuori da queste cose”

VIDEO Ignazio si commuove ascoltando il papà

MILANO. Emozioni forti all’Isola dei Famosi. A commuoversi è stato soprattutto Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha raccontato il rapporto con il padre. Il trentino era già arrivato, nelle scorse puntate, alla finale del reality show.

A far emozionare Ignazio è stato il messaggio di papà Francesco. “Non me lo aspettavo proprio perché eravamo stati chiari prima di venire qui e lui aveva detto di non voler essere coinvolto – ha confessato -. Anche se magari non siamo sempre andati d’accordo, però lui è il mio papà è sempre stato e sarà per sempre il mio esempio”. 

E ancora: "Mio papà è sempre stato molto duro con me. Loro vengono dallo sport e dal lavoro duro dei campi. Vedermi qua all’Isola o al Grande Fratello non è che va proprio nella direzione dei principi saldi della mia famiglia. La mia vita l’hanno accettata e mi appoggiano, ma mi hanno chiesto di stare fuori da queste cose".

«Meno male che ti hanno tagliato la barba. Ora i tatuaggi… Ma ti voglio bene»: le parole di Francesco che hanno fatto piangere Ignazio Moser sull’Isola

Dopo tante prove di resistenza, arriva sempre il momento di lasciarsi andare. Nel caso di Ignazio Moser, sempre più protagonista dello show Mediaset “L’Isola dei Famosi”, quel momento è arrivato ascoltando le toccanti parole del suo papà, Francesco.

comments powered by Disqus