In arrivo sconti famiglia per autobus e musei

Da domenica 15 gennaio parte la «Family card», che prevede riduzioni di costo del biglietto per chi viaggia in autobus o va nei musei.

Sempre da quella data le famiglie trentine con figli potranno accedere al sito, registrarsi e scaricare la loro carta. In continuità con quanto già avviene per alcuni servizi provinciali quali l’iscrizione dei figli a scuola, la consultazione della cartella clinica o ancora la consultazione delle visure catastali, la Family Card sarà rilasciata alle famiglie che hanno attivato la Carta Provinciale dei Servizi (per info: www.servizionline.provincia.tn.it)

Gli sconti inizialmente previsti dalla card sul servizio di trasporto urbano e extraurbano sono i seguenti: i nuclei familiari composti da 1 o 2 adulti e fino a 4 minorenni pagheranno il costo di un biglietto di corsa semplice (oggi si pagano due biglietti di corsa semplice).

Per i musei pubblici i nuclei familiari composti da 1 o 2 adulti e fino a 4 minorenni pagheranno il costo di un biglietto a tariffa ridotta e ci sarà il servizio «salta coda» per le famiglie con passeggino o bagaglio.

comments powered by Disqus