Salta al contenuto principale

Una pura «Formalità» rock per

i Tryaxis con Corrado Seppi

Tornano in azione i Tryaxis, aka Leonardo Gasperetti e Mario Di Nuzzo, con la featuring dell'ex voce dei Malomodo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
2 minuti 25 secondi

Nuovo singolo accompagnato da un videoclip per i Tryaxis. In questa occasione il duo formato da Leonardo Gasperetti e Mario Di Nuzzo lancia la canzone “Formalità” realizzata con la featuring del cantante Corrado Seppi. Un ritorno al ruolo di vocalist quello di Seppi che per anni si era mosso sulla scena trentina nel periodo wave pop con la band dei Malomodo.

Una collaborazione quella di “Formalità” tutta made in Val di Non che prosegue la serie di brani incisi dai Tryaxis negli ultimi anni insieme ad altri cantanti o musicisti della nostra provincia.

Il brano “Formalità”, proposto qui in un nuovo arrangiamento, era stato scritto una ventina d’anni fa da Corrado Seppi in una delle sue ultime esperienze musicali in una band che lo vedeva al fianco anche di Mario Di Nuzzo  e Leonardo Gasperetti.

 

Ad accompagnare “Formalità”  il video, dai toni surreali,  per una prodizione Lumière MediaLab, realizzato dallo stesso Corrado Seppi con le riprese e montaggio affidate a Wlady Avanzo insieme agli assistenti di scena Michele Bellìo e Massimo Faes.


Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?