Prova di embed video e twitter in html

Le ricostruzioni del pensiero di Matteo Renzi emerse dalle consultazioni, smentiscono fonti del Nazareno, non corrispondono alla realtà sia sul profilo del prossimo capo dello Stato sia sulla durata della legislatura sia sulle abitudini alimentari del premier.

 

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"176176","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"2067","width":"3072"}}]]

 

Sia la difesa della studentessa bocconiana, con i legali Paola Bonelli e Marziano Pontin, che quella del broker, con l’avvocato Ermanno Gorpia, hanno chiesto, infatti, il giudizio con rito abbreviato (a porte chiuse e che prevede lo sconto di un terzo sulla pena) condizionato ad una perizia psichiatrica. Richieste accolte dai giudici della nona sezione penale (presidente del collegio Anna Introini). Il pm Marcello Musso si era opposto alla perizia, ma i giudici hanno fissato un’udienza per conferire l’incarico a medici e psichiatri per gli accertamenti sulla capacità o meno di intendere e di volere al momento dei fatti della ragazza e del suo amante.
Inoltre, la difesa della studentessa aveva chiesto di condizionare l’abbreviato anche ad una serie di accertamenti sui tabulati telefonici e sui messaggi anche via chat scambiati dalla ragazza con Barbini e con altre persone. Altra istanza ammessa dai giudici. Gli accertamenti verranno effettuati dalla stessa difesa che poi depositerà una relazione.
La difesa di Boettcher, invece, ha chiesto e ottenuto l’acquisizione di un video di una telecamera che ha ripreso immagini in via Giulio Carcano, dove è avvenuta l’aggressione, e, in particolare, tra il civico 19 e il 21. Si tornerà in aula, dunque, il 10 febbraio per conferire l’incarico della perizia psichiatrica e un termine per gli accertamenti.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"175436","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

 

comments powered by Disqus