«Picconatore di Milano?  Gli avrei sparato»

«Kabobo? Io gli avrei sparato con la mia pistola, subito. Dopo aver capito cosa stava facendo avrei aperto il fuoco mirando alle gambe». Lo dice Piero Longo, deputato del Pdl e avvocato di Silvio Berlusconi, a La Zanzara su Radio 24 I tuoi commenti

PISTOLA_VI_6514701.jpgROMA - "Kabobo? Io gli avrei sparato con la mia pistola, immediatamente. Subito dopo aver capito cosa stava facendo gli avrei sparato alle gambe". Lo dice Piero Longo, deputato del Pdl e avvocato di Silvio Berlusconi, a La Zanzara su Radio 24.

 

"Basta sparare alle gambe - dice Longo - per farlo smettere di dare picconate alla gente. Se non si fosse fermato avrei sparato di nuovo alle gambe, e poi addosso. Con chi credete di parlare? Non mi sarei andato a nascondere da qualche parte".

 

"Ho la pistola qui davanti a me nel mio studio - dice Longo ai conduttori della Zanzara - anche se non posso portarla nè alla Camera nè in tribunale e nemmeno in treno. È una Luger Lcr fabbricata in America. Mi hanno appena rinnovato il porto d'armi".

comments powered by Disqus