Una voragine nell’asfalto inghiotte l’autocisterna a Roma

Traffico in tilt, giovedì mattina, a Roma, lungo viale dei Colli Portuensi. Tutta colpa di una grossa voragine che si è aperta nell’asfalto e che ha inghiottito una autocisterna di una ditta di servizi di spurgo. Nella buca è in parte finita anche una autovettura parcheggiata a lato della strada. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo, utilizzando delle gru, per recuperare il mezzo

Video

Conte e Lautaro incrociano i guantoni sul ring di Appiano. Presenta Lukaku…

È finita sul… ring di Appiano Gentile la lite tra Antonio Conte e Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter si era risentito per la sostituzione durante il match infrasettimanale con la Roma, e il mister non aveva gradito. Ieri il chiarimento, le scuse del “Toro” e il divertente siparietto, con i due dotati di guantoni e la presentazione dell’incontro da parte di Romelu Lukaku.

La felicità di Gessica Notaro: «Ferite chiuse: finalmente posso truccarmi»

Non nasconde la sua grande felicità, Gessica Notaro, nel breve video che ha postato su Instagram. Sfigurata con l’acido dopo una aggressione da parte del suo ex, nel 2017, Gessica ha affrontato un lungo calvario, fatto di operazioni e sacrifici. Adesso vede la luce in fondo al tunnel e scrive: «Ve lo dico così. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato. IO SONO STRAFELICEEEE. Quindi tanta sofferenza ma ne è valsa la pena!».

Un enorme ponte a “spasso” per le acque del porto di Rotterdam

Nel porto di Rotterdam si stanno ristrutturando i vecchi ponti, bisognosi di manutenzione. Quello storico di Suurhoff sarà sostituito, per i tempi necessari ai lavori, da una struttura temporanea che verrà installata nei prossimi giorni. Intanto è stata portata in loco, con una spettacolare navigazione nelle acque del porto. Non un’operazione semplicissima, visto che il ponte temporaneo è lungo 220 metri, largo 20 e alto 40.