Sorelle scatenate: Belen e Chechu balletto supersexy in barca

Due sorelle scatenate al sole di Capri: Belen e Chechu Rodriguez infiammano il web con un balletto sexy in barca, postato su Instagram.Un momento di serenità, per Chechu, che ancora sta passando le vacanze senza Ignazio Moser, dopo la crisi tra i due in Sardegna? Evidentemente sì, anche se non mancano gli indizi di un possibile riavvicinamento. Stay tuned!

Video

Cucciolo di orso incastrato tra due alberi: il video dello spettacolare salvataggio dei forestali

Gli uomini del Corpo forestale Trentino, con il supporto del Nucleo elicotteri della Provincia autonoma di Trento, hanno salvato un cucciolo di orso incastrato tra due alberi in Val di Jon, nel comune di San Lorenzo Dorsino. Quella portata a termine nel pomeriggio di ieri è stata un’operazione particolarmente delicata, anche per via della presenza della madre accanto al piccolo di meno di un anno che non era più in grado di muoversi. Una volta liberato, l’animale ha raggiunto l’esemplare adulto senza riportare conseguenze fisiche.

Da Civezzano all’oro di Tokyo: riviviamo le emozioni della regata di Ruggero Tita e Caterina Banti

Non ci stanchiamo mai di emozionarci per il primo oro trentino ai giochi estivi, e allora rituffiamoci in acqua con il nostro Ruggero Tita per rivivere con lui le emozioni della regata finale. Così Ruggero ha scritto su Instagram nel post che accompagna il video: «Riviviamo l’ultima regata che ci ha portato a vincere questa attesissima medaglia d’oro olimpica che l’Italia della vela aspettava da 21 anni».

Lo show di Gimbo Tamberi a Fiumicino: «Che emozione sbarcare in Italia con l'oro».

«Che emozione sbarcare in Italia con l'oro». Lo ha detto a Fiumicino Gianmarco Tamberi, medaglia ben in vista al collo appena sbarcato dall'aereo. Il campione olimpico, con vicino la fidanzata Chiara ed il papà, è stato tempestato di richieste di selfie da tanti passeggeri ed operatori aeroportuali, che lo hanno festeggiato complimentandosi. Gianmarco ha acconsentito a tutti con larghi sorrisi e scattando lui stesso diversi selfie.

Gianna Nannini stupisce i fan dal camerino cantando “Romagna mia”

Sta conquistando tutti, sui social, il video di Gianna Nannini che canta “Romagna mia”. A Cesenatico per una tappa del suo tour, la rocker senese ha aperto la finestra del camerino e si è trovata a tu per tu con una fan incredula, “la signora Maria di Cesenatico”, per la quale ha intonato la celebre canzone. Commentando così su Instagram: « Non succede niente per caso. Basta aprire le finestre quando fa caldo in camerino! Grazie di questa emozione signora Maria di Cesenatico».