«Ok Kyle, I'm in»: il geniale video del Parma per il ritorno di Buffon

È geniale il video con cui il Parma Calcio ha annunciato l’ingaggio di Gianluigi Buffon. Le immagini fanno il verso al trailer di un film di fantascienza, intitolato 'Superman returns' ambientato allo stadio Tardini. Al termine si vede un misterioso personaggio togliere il cappuccio e svelare la propria identità: è Buffon che al telefono con il proprietario del Parma dice "Ok Kyle, i'm in" e Krause risponde "Bentornato a casa".

Video

Da Civezzano all’oro di Tokyo: riviviamo le emozioni della regata di Ruggero Tita e Caterina Banti

Non ci stanchiamo mai di emozionarci per il primo oro trentino ai giochi estivi, e allora rituffiamoci in acqua con il nostro Ruggero Tita per rivivere con lui le emozioni della regata finale. Così Ruggero ha scritto su Instagram nel post che accompagna il video: «Riviviamo l’ultima regata che ci ha portato a vincere questa attesissima medaglia d’oro olimpica che l’Italia della vela aspettava da 21 anni».

Lo show di Gimbo Tamberi a Fiumicino: «Che emozione sbarcare in Italia con l'oro».

«Che emozione sbarcare in Italia con l'oro». Lo ha detto a Fiumicino Gianmarco Tamberi, medaglia ben in vista al collo appena sbarcato dall'aereo. Il campione olimpico, con vicino la fidanzata Chiara ed il papà, è stato tempestato di richieste di selfie da tanti passeggeri ed operatori aeroportuali, che lo hanno festeggiato complimentandosi. Gianmarco ha acconsentito a tutti con larghi sorrisi e scattando lui stesso diversi selfie.

Gianna Nannini stupisce i fan dal camerino cantando “Romagna mia”

Sta conquistando tutti, sui social, il video di Gianna Nannini che canta “Romagna mia”. A Cesenatico per una tappa del suo tour, la rocker senese ha aperto la finestra del camerino e si è trovata a tu per tu con una fan incredula, “la signora Maria di Cesenatico”, per la quale ha intonato la celebre canzone. Commentando così su Instagram: « Non succede niente per caso. Basta aprire le finestre quando fa caldo in camerino! Grazie di questa emozione signora Maria di Cesenatico».

Bufera su Kaswalder: bestemmia in aula in diretta tv

Bufera, l’ennesima, sul presidente del Consiglio provinciale, Walter Kaswalder. Nel corso della seduta di giovedì scorso, al momento di aggiornare i lavori e di fronte alle rimostranze di alcuni consiglieri, Kaswalder ha perso la pazienza ed è sbottato con una volgare bestemmia in diretta tv. Le immagini sono state come al solito riprese dalle telecamere dell’aula e sono tuttora disponibili sul sito del consiglio provinciale.