Che paura alla Trento-Bondone: auto in fiamme, il pilota si salva all’ultimo

Non c’è stato solo l’incidente con l’investimento di un commissario di gara a movimentare, ieri, domenica 4 luglio, la Trento-Bondone. Un altro pilota se l’è vista brutta, quando, durante la gara, la sua auto ha preso fuoco, avvolgendo tutto tra le fiamme. Il pilota ha fatto appena in tempo a saltare dall’abitacolo, fermando l’auto su un tornante. I commissari di gara sono poi intervenuti e hanno spento le fiamme.

Video

Campeggio con vista sul bombardamento: l’ironico video ucraino dedicato ai turisti russi in Crimea dopo l’attacco missilistico

«A meno che non vogliano delle vacanze estive spiacevolmente calde, consigliamo ai nostri preziosi ospiti russi di non visitare la Crimea ucraina. Perché nessuna quantità di crema solare li proteggerà dagli effetti pericolosi del fumo in aree non autorizzate». Sono le parole che accompagnano un ironico video postato sui Twitter del ministero della difesa Ucraina. Nel filmato ci sono le immagini dell’attacco dello scorso 9 agosto, con le esplosioni sullo sfondo di un campeggio pieno di vacanzieri terrorizzati. «La Crimea è Ucraina, è ora di tornare a casa», conclude il video.