Cadine, bancomat fatto esplodere dai ladri in piena notte

L'accesso ai locali sbarrato da tavole di legno e un avviso sul bancomat fuori servizio accoglie i clienti, questa mattina, alla Cassa rurale di Cadine, in via della Posta. La telecamera di sorveglianza è a penzoloni sulla parete: qualcuno l'ha strappata per scollegarla. Questa la scena che si presenta oggi, 4 febbraio, all'esterno della banca che nella notte è stata presa di mira dai ladri: un'esplosione fragorosa verso le 2.30 ha svegliato molti residenti, i malviventi pare siano quindi fuggiti senza il bottino [video di Paolo Pedrotti]

Video

Il fan ai piedi di Victoria De Angelis dei Måneskin è un appassionato di heavy metal e rock di Arco

È Lorenzo Amistadi di Arco, fan sfegatato di heavy metal e rock, l'uomo che è salito sul palco durante un concerto dei Måneskin e, ai piedi (letteralmente) della bassista Victoria De Angelis ha mostrato tutta la sua energia e il suo entusiasmo a Bologna, di fronte a migliaia di persone. Nei commenti al video pubblicato dalla bassista ha scritto: «Ma chi è quel vecchio pazzo! Ma sono io.... Mamma mia che bella sorpresa è stata salire sul palco, proprio con quella fantastica canzone, Måneskin siete fantastici!». La musicista ha condiviso il particolare momento chiedendo all'audience di aiutarla a trovare quell'uomo dai capelli verdi.

Acqua, Fugatti a Roma non chiude il rubinetto ma precisa: priorità ai nostri territori

Il Trentino non farà mancare la propria solidarietà ai territori vicini, ma vista la scarsità d’acqua, la priorità verrà data al fabbisogno interno. Il presidente della Provincia Maurizio Fugatti lo ha ribadito al termine della riunione, a Roma, della cabina di regia, durante la quale ha sollecitato il governo a dare impulso agli investimenti sulle infrastrutture che consentano di tagliare gli sprechi e risparmiare una risorsa sempre più preziosa.