Salta al contenuto principale

Tu sei qui

La Lega per l’abolizione della caccia Lac del Trentino Alto Adige condanna l’uccisione di un’aquila che qualche giorno fa è stata uccisa a Gais con un colpo di fucile mentre era nel nido, in cova di due uova pronte a schiudersi.
Commenti 31 Mag. 2020 Leggi tutto
La sezione musicale della scuola media «Damiano Chiesa» ha realizzato un video la cui colonna sonora è stata interamente realizzata dai ragazzi a distanza, ognuno a casa propria.
Commenti 31 Mag. 2020 Leggi tutto
Oggi sarà l’ultimo giorno di lavoro per Maria Pia Scrinzi dietro al bancone della Vecchia Mori. Il volto del caffè dei moriani da 43 anni, si ritira a vita privata.
Commenti 31 Mag. 2020 Leggi tutto
La Provincia annunciava «grande attenzione» e «controli serrati» in occasione del weekend, ma ieri sera nel centro si Trento si sono riversate centinaia e centinaia di giovani, che hanno invaso l’ «asse» della movida trentina, fra piazza Pasi e Santa Maria Maddalena, lungo via Oriola e Largo Card
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
In questi giorni gli uomini del Corpo Forestale Trentino sono riusciti ad identificare le due persone protagoniste del deplorevole gesto dell’inseguimento prolungato teso a raggiungere un’orsa menomata all’arto posteriore destro ed il suo cucciolone di un anno e mezzo di età.
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
L'appuntamento era fissato per mercoledì pomeriggio, presso il comando della polizia locale di via Maccani. Un incontro che il comandante della polizia locale, Lino Giacomoni, aveva accordato ad Agostino Carollo.
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto