Salta al contenuto principale

Valsugana - Primiero

Si è trattenuto anche ieri in Valsugana l’«equipaggio» della mongolfiera che nella giornata di sabato aveva fatto rimanere con il naso all’insù molte persone in tutta l’Alta Valsugana.
Commenti 0 18 Feb. 2019 Leggi tutto
Tanta paura, ma nessuna conseguenza per personale e ospiti, nella notte tra sabato e ieri a San Martino di Castrozza, dove un incendio ha distrutto l'area wellness di un albergo: l'allarme all'hotel Vienna è scattato verso le 4.30 del mattino, quando i locali comuni ed i giroscale sono stat
Commenti 0 18 Feb. 2019 Leggi tutto
Due giovani, un ventitreenne ed una coetanea, sono rimasti feriti in maniera non grave nella tarda mattinata, dopo che l’auto sulla quale viaggiavano ha sbandato, finendo contro il muro che delimita la carreggiata.
Commenti 0 17 Feb. 2019 Leggi tutto
Incidente nella notte in Primiero. All'altezza di Imer, lungo la statale 50, due giovani sono finiti con la loro auto contro il guard rail dopo aver perso il controllo del mezzo.
Commenti 0 17 Feb. 2019 Leggi tutto
Molte persone, ieri mattina in tutta l’Alta Valsugana, sono rimaste con il naso all’insù per osservare il passaggio di una mongolfiera. Un fatto piuttosto raro soprattutto per una valle relativamente stretta e costellata di montagne.
Commenti 0 17 Feb. 2019 Leggi tutto
Sono state fissate dal Tribunale di Trento per il 4 giugno e il 24 luglio le udienze per il procedimento che riguarda la morte di un operaio di 22 anni, il 24 novembre del 2016 alla Xlam Dolomiti di Castelnuovo Valsugana.
Commenti 0 13 Feb. 2019 Leggi tutto