Scurelle, cede il freno a mano: furgone fuori controllo
Il mezzo ha iniziato una corsa incontrollata abbattendo prima una colonnina del gas, puis una colonnina elettrica, fino a fermarsi contro una recinzione. Fortunatamente l'incidente non ha causato feriti
SCURELLE. Un furgone si è mosso autonomamente da un parcheggio a Scurelle, probabilmente a causa di un freno a mano difettoso o non inserito correttamente. Il mezzo ha iniziato una corsa incontrollata abbattendo prima una colonnina del gas, poi una colonnina elettrica, fino a fermarsi contro una recinzione. Fortunatamente l'incidente non ha causato feriti.
I Vigili del fuoco volontari sono intervenuti immediatamente, allertando i tecnici delle società di servizio che hanno verificato l'assenza di fughe di gas e messo in sicurezza gli impianti elettrici danneggiati. L'episodio evidenzia l'importanza di controllare sempre l'efficienza del freno a mano prima di lasciare un veicolo in sosta.