Grigno, scattano i lavori per ammodernare l'ufficio postale
Oggi, lunedì 7 luglio, la società ha comunicato il via degli interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” destinato a comuni con meno di 15mila abitanti. Nell'attesa che la filiale di via Cesare Battisti assuma un nuovo volto, i clienti possono rivolgersi allo sportello di Ospedaletto
TRENTO - L’ufficio postale in via Cesare Battisti 21 a Grigno, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
«La sede - si legge in una nota per la stampa - è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. Grazie al progetto Polis sono già stati rinnovati e resi più accoglienti 90 uffici postali in provincia di Trento.
A lavori conclusi l’ufficio postale di Grigno cambierà il suo tradizionale aspetto grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi ed ai prodotti di Poste Italiane. Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti sarà rinnovata, con nuovi arredi e colori nonché di una corsia per non vedenti.
Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede in via Roma 50 ad Ospedaletto, aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45.
L’ufficio postale di Grigno riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari».