L’intervento

Roncegno, auto esce di strada e dopo aver divelto una siepe finisce nel giardino di una pizzeria

L’incidente si è verificato questa mattina, martedì 20 maggio. Mentre l’intervento era in corso, è arrivata un’ulteriore richiesta di aiuto a causa di un furgone rimasto pericolosamente in bilico sul ciglio della strada nei pressi di un maso

RONCEGNO. Doppio intervento, nella mattinata odierna, martedì 20 maggio, per i vigili del fuoco volontari di Roncegno Terme. La prima selettiva è arrivata alle 7.19 per un incidente stradale che sulla SP 109, in località Picchio, ha visto un’auto uscire di strada e finire nel giardino di un’attività commerciale, dopo aver divelto una siepe per un tratto di cinque metri.

Fortunatamente non si registrano feriti. In azione, assieme ai pompieri di Roncegno, anche i colleghi del corpo di Scurelle giunti con il braccio meccanico. I vigili del fuoco volontari hanno messo in sicurezza l’area e ripulito la sede stradale, sulla quale si era riversato olio, oltre a parti di siepe, per poi dedicarsi al recupero del mezzo. Sul posto anche le forze dell’ordine.


Mentre l’intervento era in corso, è arrivata un’ulteriore richiesta di aiuto a causa di un furgone rimasto pericolosamente in bilico sul ciglio della strada nei pressi di un maso. Il mezzo è stato messo in sicurezza dai volontari.

comments powered by Disqus