Opere / I lavori

Estesi i lavori lungo la ferrovia della Valsugana fino a Levico, dal 22 al 26 novembre

In arrivo un nuovo orario, con auto-sostituzione di alcune corse nella tratta da Bassano a Levico. No a comitive e trasporto di biciclette sugli autobus. Dal 27 novembre al 4 dicembre tutta la linea sarà interrotta e le corse autosostituite

TRENTO. Proseguono i lavori lungo la Ferrovia della Valsugana per risolvere definitivamente i problemi e le anomalie riscontrate in questo ultimo anno e mezzo.

Dal 28 ottobre scorso - ricorda una nota della Provincia Autonoma di Trento - la linea è stata interrotta tra Primolano e Bassano, a partire dal 22 novembre e fino al 26 novembre i lavori si estenderanno fino a Levico. Viene quindi rivisto l'orario e le corse nella tratta da Bassano a Levico saranno auto-sostituite, a parte alcune.

Sulle corse autobus non sono ammesse le comitive e non è ammesso il trasporto di biciclette. Si segnala che a partire da domenica 27 novembre e fino a domenica 4 dicembre, al fine di garantire la prosecuzione dei lavori, tutta la linea sarà interrotta e le corse verranno autosostituite. 

comments powered by Disqus