Molestie / Il caso

Atti osceni nei pressi della stazione dei treni di Borgo, denunciato un operaio della zona

L’uomo, un 40enne, aveva attirato l’attenzione di due ragazze minorenni, alle quali si mostrava con le parti intime scoperte. Una signora ha avuto l’accortezza di filmare quel che stava accadendo e successivamente di segnalare il fatto ai carabinieri 

RIVA Anziano molesta una giovane sull'autobus

BORGO. Non sono mancati attimi di panico tra alcun i giovani della Valsugana che nel pomeriggio del 28 giugno avevano notato un’autovettura di colore rosso ferma alla stazione dei treni di Borgo Valsugana.

Il guidatore, un 40enne, aveva attirato l’attenzione di due ragazze minorenni, alle quali si mostrava con le parti intime scoperte. Una signora, che era lì in attesa del treno, ha avuto l’accortezza di filmare quel che stava accadendo e successivamente di segnalare il fatto ai carabinieri del posto.

La presenza dell’individuo è stata segnalata, nello stesso luogo, anche nei giorni successivi. Grazie alle immagini fornite dalla donna è ha stato possibile risalire al responsabile del turpe atto, un operaio che vive in un comune non lontano da Borgo Valsugana, che è stato denunciato.

Anche questa volta la collaborazione del cittadino è risultata fondamentale. I carabinieri invitano a segnalare prontamente i fatti di rilievo al numero unico di emergenza 112 o recandosi al più vicino Comando Stazione.

comments powered by Disqus