Viabilità / Scontro

Che botta a Campiello: carambola sulla Valsugana all'alba, quattro feriti e due volati nei campi - FOTO

L’incidente alle 6 di mattina con un furgone e due vetture coinvolte: per fortuna i feriti non sono gravi, gran lavoro per vigili del fuoco, soccorritori e forze dell’ordine

LEVICO. Erano le 6 di mattina e sulla statale della Valsugana il traffico non era particolarmente intenso, ma tre mezzi sono venuti a collisione: uno schianto –  tra due auto ed un furgone – pare dovuto ad un tentativo di sorpasso azzardato, all’altezza di Campiello.

Il furgone con cassone è rotolato fuori strada, già dalla scarpata, finendo la corsa nei campi rovesciato su un lato. 

Idem per una delle due auto coinvolte, che è planata nella scarpata sottostante. La terza auto coinvolta è rimasta invece sulla carreggiata contro il guard-rail.

Immediato l’intervento sul posto dei vigili del fuoco di  di Novaledo, Levico Terme e Borgo Valsugana, a supporto dei soccorritori allertati da Centrale Unica Emergenze 112, con due autoambulanze.

Per fortuna le conseguenze per gli occupanti non sono gravi: due persone ferite (un uomo di 49 anni ed uno di 31) sono state accolte al Pronto Soccorso di Borgo, mentre altre due sono state medicate sul posto.

L’incidente ha provocato lunghe code, con l’intrvento delle forze dell’ordine per i rilievi di legge.

FOTO Federazione Vigili del Fuoco del Trentino

comments powered by Disqus