Fiamme / Paura

Paura a Grigno, in fiamme il capannone di un'azienda di plastiche, nube nera sulla valle

Principio di incendio alla 3A Mcom, il pronto intervento dei pompieri fa rientrare l’allarme, ma numerose chiamate di cittadini per segnalare il possibile inquinamento: in azione i corpi di Grigno, Borgo Valsugana, Tezze, Strigno e Pergine

GRIGNO. E’ stato per fortuna domato in poco tempo, il rogo scoppiato oggi in un capannone in zona industriale a Grigno, ma la grande nube nera di fumo ha destato allarme in tyutta la Bassa Valsugana.

I vigili del fuoco hanno spento l'incendio che ha interessato il capannone della 3A Mcom di Grigno, l'azienda che  produce materiali plastici.

Molte le chiamate giunte al centralino dei vigili del fuoco per segnalare una densa colonna di fumo nero che si alzava in cielo.

Fortunatamente le fiamme hanno intaccato un macchinario, ma non si sono estese al resto della fabbrica, anche grazie al pronto intervento dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Borgo Valsugana, Grigno, Tezze, Strigno e Pergine, con i carabinieri di Borgo Valsugana per i rilievi.

FOTO Vigili del Fuoco

comments powered by Disqus