Commercio / Novità

Levico, lo storico Caffé Impero cambia gestione, l’annuncio di Wrabetz: «Ho trovato un team giovane e motivato»

Oltre un secolo di storia, punto di riferimento per residenti e turisti, il locale affidato alla società «Treff», la famiglia proprietaria: «è un primo passo verso una nuova vita del locale»

LEVICO TERME. Lo storico Caffé Impero, in via Dante a Levico Terme, riparte: il locale che dal 1880 serve clienti e turisti vedrà una nuova gestione.

Lo comunica Andrea Wrabetz: «Una decisione personale e famigliare, una scelta che stavamo maturando da molto tempo era nell'aria da un paio di anni. Certo non potevo non pensare al futuro del Caffè Impero, sia per ciò che ha rappresentato e tutt'ora rappresenta per la mia famiglia, sia per ciò che ha significato per Levico Terme.

Il Caffè Impero non è stato solo un semplice "Caffè" ma un pezzo di storia del paese che dal 1888 ha cercato di dare qualità e servizio.

Ecco allora che dopo aver vagliato molte possibili soluzioni, abbiamo trovato in una nuova giovane società quella freschezza e quello spirito di cui il Caffè Impero ha bisogno per continuare ad essere un punto fermo nell'offerta del paese. Inizia quindi il 2022 all'insegna della novità, con la consegna della gestione dell' Impero Caffè a Treff, nella convinzione che questo non sia che un primo passo verso una nuova vita del locale.

Auguro quindi un buon lavoro ai nuovi gestori, fiducioso di un'ottima prosecuzione. Da parte mia e di tutta la mia famiglia va anzitutto un abbraccio ed un grazie sincero a tutti i clienti che giornalmente hanno varcato la soglia del bar, per gustarsi un caffè, una colazione, un gelato o un aperitivo... A tutti voi un grazie di cuore».

comments powered by Disqus