Valsugana / La tragedia

Non ce l'ha fatta la donna travolta da un furgone a Levico: Maria Teresa Stefani è morta quattro giorni dopo l'incidente

Era stata trasferita d'urgenza in elicottero al Santa Chiara dove si trovava in terapia intensiva, in seguito ai traumi riportati nell'investimento avvenuto poco prima delle 7 del mattino del 21 dicembre scorso

IL FATTO Una donna investita da un furgone a Levico

TRENTO. Non ce l'ha fatta Maria Teresa Stefani di 69 anni, residente a Levico, vittima di un investimento avvenuto martedì scorso, 21 dicembre.

La donna era stata travolta da un furgone mentre attraversava la strada poco prima delle 7 del mattino, quando era ancora buio, a Levico, fra via Santa Giuliana e via Sottoroveri.

Per quanto avvenuto a bassa velocità, lo scontro e la successiva caduta avevano purtroppo provocato lesioni gravissime, soprattutto un trauma cranico: Maria Teresa Stefani era stata trasferita d'urgenza in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove era stata ricoverata in terapia intensiva. 

Era stato lo stesso autista, un 37enne di Levico, a dare l'allarme subito dopo essersi accorto di aver investito la donna, che stava attraversando in una zona priva di strisce pedonali.

L'autista aveva fornito la propria verisone dell'accaduto durante un interrogatorio nella caserma dai carabinieri di Levico.

comments powered by Disqus