Viabilità / L’incidente

Violento tamponamento sulla Ss47, feriti una donna di 26 anni e un uomo di 24

Code e disagi nel pomeriggio per un incidente all’altezza delle Terrazze, sotto il colle di Tenna. Pesanti i disagi alla circolazione

di Luigi Oss Papot

PERGINE. Code e disagi lungo la Statale 47 della Valsugana per un violento tamponamento all’altezza delle Terrazze, sotto il colle di Tenna. Poco dopo le 15 di oggi, 9 giugno, una Toyota Yaris che procedeva lungo la statale in direzione Padova ha rallentato per svoltare alla sua sinistra, e salire lungo la stretta e ripida via al Lago, che porta in centro a Tenna: una manovra pericolosa ma consentita, in quanto la linea di mezzeria in quel punto è tratteggiata.

Alle sue spalle tuttavia è giunta una Bmw che, probabilmente per una distrazione, non è riuscita a frenare in tempo ed ha violentemente tamponato la Yaris, facendola sbalzare per una quindicina di metri in avanti.

Sono stati trasportati in ospedale a Trento entrambi i guidatori delle due vetture, una donna di 26 anni ed un uomo di 24: fortunatamente non sono gravi. Pesanti i disagi alla circolazione. 

comments powered by Disqus