Cultura / Il via

Ha riaperto Arte Sella, già parecchie le prenotazioni per una visita. Il presidente Bianchi: “Tante novità”

La videointervista al numero uno dei luoghi più belli del Trentino: “I nostri visitatori troveranno numerose nuove installazioni e a loro proporremo diverse iniziative”

VIDEO Parla il presidente di Arte Sella

SELLA. Ha riaperto oggi, sabato primo maggio, Arte Sella. Da più di trent’anni rappresenta il luogo dove arte, musica, danza e altre espressioni della creatività umana si fondono, dando vita ad un dialogo unico tra l'ingegno dell’uomo e il mondo naturale. Per visitare questa “meraviglia” vengono da tutto il mondo. 

Cliccando QUI è possibile compilare il modulo per prenotare la visita ad Arte Sella nei fine settimana e nei giorni festivi, indicando le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo e-mail) e la data di visita prescelta.

Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria e necessaria solo per il sabato e i giorni festivi entro il giorno precedente alla visita e non è da considerarsi come una modalità di accesso prioritaria alle biglietterie.

Arte Sella ha riaperto: sarà un'annata magica

Arte Sella da oggi, primo maggio ha riaperto: la prenotazione è obbligatoria nei giorni festivi e nei fine settimana. In questo video il presidente Giacomo Bianchi spiega tutte le novità che ci saranno quest'anno

Il giorno della visita sarà sufficiente comunicare il proprio nome e cognome prima dell'acquisto del biglietto d'accesso presso le biglietterie di Malga Costa e Villa Strobele.

"Il primo giorno – spiega il presidente Giacomo Bianchi – abbiamo avuto 50 prenotazioni. La prossima estate sarà molto ricca e ci saranno numerose nuove installazioni”. 

 

comments powered by Disqus