Siror: motociclista scappa al posto di blocco e fa arrabbiare l'agente - VIDEO

Sul ponte di Siror, scendendo da San Martino di Castrozza, un motociclista ieri ha cercato di sfuggire a un posto di blocco della Forestale nell'ambito dei controlli per il rispetto dei divieti di spostamento anti-Covid.

Il motociclista non si è fermato all'alt dell'agente e ha lasciato che si sbracciasse con la paletta in mano mentre gli sgusciava sotto il naso. GUARDA IL PRIMO VIDEO

In seguito, ma ormai gli era già stata presa la targa, il giovane è tornato indietro ed è stato identificato e sanzionato. 

Evidentemente a Siror è uno sport diffuso: poco dopo infatti è capitato con un altro centauro che - fermato dai Forestali - ha fatto finta di accostare per poi provare a scappare, ma è stato bloccato dall'agente. GUARDA IL SECONDO VIDEO

Dal 30 marzo anche il Corpo forestale trentino partecipa con le forze di polizia ai controlli. Ne ha effettuati 1.700 e ha elevato 86 contravvenzioni. 

I controlli si sono concentrati in particolare in Val di Sole e in Val di Fassa, ma come si vede in questo caso i forestali sono sulle strade anche in Primiero.

GUARDA IL VIDEO DEL MOTOCICLISTA CHE SCAPPA 

 

 

GUARDA L'ALTRO CENTAURO CHE PROVA LA FUGA

 

comments powered by Disqus