Salta al contenuto principale

Smarrita Kira, border collie

Appello per ritrovarla

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 26 secondi

Kira è una bellissima femmina di Border Collie, un po’ timida e molto spaventata.

Il 17 novembre scorso è scappata di casa dalla zona industriale di Feltre, e da allora i suoi propritari la cercano disperatamente. «È un cane impaurito - scrivono - poiché vissuto in canile per grande parte del tempo, è microcippato e ha pure un collarino nero come segno indentificativo! lo stiamo cercando ovunque nei dintorni bellunesi ma anche fuori regione in zone confinanti o nelle vicinanze!! Nella locandina ci sono tutti i dati che potete inserire nel vostro annuncio!».

L’ultimo avvistamento risale al 27 novembre scorso, alle ore 15 in zona Boscariz mentre il penultimo avvistamento è statao ad Arson.

Può essere che Kira sia arrivata dfino in Trentino, nell’area del Primiero. Per questo la sua famiglia lancia un appello. Se qualcuno l’avesse vista, è pregato di contattarli.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy