Salta al contenuto principale

Si schianta contro il guard rail

e si allontana nella notte

Trovato dopo 2 ore di ricerche

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 38 secondi

Incidente nella notte sulla statale della Valsugana, all’altezza del comune di Caldonazza, dove una Golf condotta da un giovane ha perso il controllo, andando a sbattere contro il guard rail. Il conducente, rimasto ferito, si è allontanato a piedi dopo lo schianto e così, quando sul posto sono arrivati i soccorsi allertati da un passante, del ferito non c’era traccia.

Per oltre due ore l’uomo è stato cercato dai vigili del fuoco volontari di Levico e dai carabinieri della stazione di Borgo, sia lungo la strada, che nel bosco e nella zona del lago. L’allarme è scattato verso le 3.30. Il giovane è stato ritrovato a Levico, nei pressi dell’Hotel Primavera: era confuso e agitato.

Subito sono stati chiamati i soccorsi e il ferito è stato portato in ospedale per le cure del caso. Il conducente non sarebbe comunque in pericolo di vita. Il veicolo, abbandonato a fari spenti sulla strada, è stato rimosso e la zona messa in sicurezza dai pompieri.  

Sull’incidente e sulle ragioni dell’allontanamento del ferito stanno indagando i carabinieri.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy