Salta al contenuto principale

Pompieri a Rizzolaga:

fiamme in casa

per una pentola sul fuoco

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Il corpo dei vigili del fuoco volontari di Baselga di Pinè è stato allertato ieri pomeriggio, attorno alle 15.30, per un incendio ad un appartamento alle porte di Rizzolaga, in via Rosmini.

L’autobotte del corpo, con a supporto una minibotte ed un fuoristrada, coordinati dal comandante Aldo Moser, si è subito portata sul posto, mentre l’autobotte e l’autoscala distrettuale da Pergine sono state fatte rientrare ancor prima di raggiungere il luogo dell’intervento: quello che infatti inizialmente sembrava un incendio ad un appartamento, si è rivelato invece un focolaio causato da una padella dimenticata sul fuoco che aveva iniziato a bruciare parte del mobilio della cucina. Il rapido intervento ha scongiurato altri danni, a parte quelli da fumo, con i pompieri rientrati in caserma un’ora più tardi.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy