Salta al contenuto principale

Cade dalle scale a 92 anni

soccorsa dall'elicottero

è in prognosi riservata

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Una donna di 92 anni è stato soccorsa ieri mattina a Ospedaletto, in Valsugana, in seguito ad una brutta caduta dalle scale di casa.

L’anziana, non si capisce se per un malore o perché è scivolata, è caduta lungo la rampa esterna all’abitazione battendo la testa. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco del paese e poi anche l’ambulanza.

Vista l’età della signora è stato allertato anche l’elicottero con l’equipe medica a bordo. Dopo aver prestato le prime cure sul posto la donna è stata caricata e portata al S. Chiara per accertamenti. In serata è stata ricoverata in geriatria. La prognosi per lei è riservata soprattutto in considerazione dell’età. Per persone fragili come lo sono i grandi anziani contusioni e fratture possono infatti aver gravi conseguenze.

La notizia ha destato apprensione in paese dove la donna vive con i figli.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy