Al distributore di benzina «gratta» e vince 50mila euro

Sono stati vinti cinquantamila euro a Levico, grazie ad un biglietto della lotteria «Gratta e Vinci».

È successo nella giornata di ieri alla tabaccheria cha fa parte della stazione di servizio Agip che si trova sulla statale 47 della Valsugana dove un cliente abituale, un uomo di mezza età del posto, ha «grattato» un biglietto straordinariamente fortunato del valore di 5 euro della serie «Tutto per tutto».
 
Una giornata proficua e di sicuro indimenticabile per il fortunato acquirente che, dopo aver comperato il biglietto è uscito dalla rivendita salutando la tabaccaia Carla, ma è rientrato subito dopo, incredulo. È stato il 21 il numero fortunato per il giocatore che ieri ha intascato una cifra di un certo peso; allo staff della stazione di servizio, Carla, Cinzia e Federico, non era mai accaduto di assistere in diretta ad una vincita così consistente e lo stesso vale per la stazione dove, fino a ieri non erano state mai vinte somme di quel genere.

«È la prima volta che questa rivendita registra una vittoria alla lotteria “Gratta e Vinci” così importante. Il nostro cliente è tornato nel negozio dopo essere uscito con gli ultimi due biglietti della giornata» ha raccontato ancora Carla sottolineando che «non aveva giocato tanto. Quando l’ho visto tornare ho capito che c’era qualcosa, poi mi ha detto che aveva vinto cinquantamila euro ma non ci credeva: “non è possibile, ho visto male, controlla tu”. Invece era proprio così: cinquantamila, non un euro in meno. Ci auguriamo che possa accadere ancora, per altre persone, è una soddisfazione immensa vedere la felicità e l’incredulità negli occhi di chi vince».

comments powered by Disqus